Arena Deathmatch

Da Bamboomt2Wiki.

ArenaDeathmatch.png

Informazioni:
Mappa

Cosa significa "Deathmatch"?
Deathmatch (combattimento mortale) è un termine che indica, in ambito game, un incontro fra due o più giocatori che devono eliminarsi a vicenda.

Informazioni generali

  • L'innovativo sistema Deathmatch sviluppato, rientra nel "Chapter III ~ Rise of a Samurai", presentato per la prima volta in questo thread.
  • L'apposita arena per i combattimenti mortali (questa) è stata mostrata ai giocatori tramite un video: Deathmatch - Preview.
  • N.B. Attualmente è stata aperta una versione beta (quindi non completa) di una sola delle varie modalità di gioco che saranno accessibili dallo stesso NPC, molte delle quali potrebbero esser proposte da voi. Essendo in beta l'arena Deathmatch viene aperta solo in determinate fasce orarie, non sarà disponibile 24/24h. Per lo stesso motivo, quando la modalità è aperta, troverete accessibile una sola stanza delle 4 disponibili. Per sapere se l'arena è aperta o chiusa, vi basterà parlare con l'NPC in gioco o controllare direttamente nel forum, è stata infatti aggiunta una voce su "News & Comunicazioni dal Gioco" relativa all'Arena.

Tutto quello che vedete verrà probabilmente revisionato/modificato/migliorato; prezzi del negozio Deathmatch, durata del combattimento, etc. In seguito verrà inserita una classifica apposita nella Home ed integrato un sistema di exp/kill.

Se avete idee/suggerimenti/critiche sulla nuova modalità di gioco potete rispondere al seguente thread!


Modalità di gioco:
  • Come partecipare:
Ammin. Arene.png
Per poter partecipare ad un combattimento dovrete recarvi dall'Ammin. Arene presente nei villaggi principali di ogni regno e selezionare l'opzione "Arena DeathMatch". A questo punto vi troverete a scegliere la stanza alla quale volete unirvi (attualmente è disponibile solo la stanza1); Una volta selezionata la stanza potrete quindi partecipare clickando su "Partecipa".

N.B. Quando clickerete "Partecipa" dovrete osservare le seguenti regole:
- Non potrete effettuare il logout. (In caso contrario verrete esclusi dalla partita)
- Non potrete teletrasportarvi in altre mappe. (In caso contrario verrete esclusi dalla partita)

  • Come funziona:

Quando la stanza avrà raggiunto il numero necessario per poter avviare la partita tutti i partecipanti verranno teletrasportati nella mappa dove si svolgerà il match.
- Ad ogni uccisione effettuata riceverete 10 Punti Eroe.
- Ad ogni morte vi verranno sottratti 7 Punti Eroe.
- Riportando in vita il personaggio HP e MP verranno ripristinati al 100%.
- Il match ha una durata di 10 minuti, al termine dei quali verranno teletrasportati tutti nel primo villaggio del regno di appartenenza.
- Nel caso in cui vari partecipanti effettuassero il logout prima della scadenza dei 10 minuti, il match verrà annullato.

  • Cosa sono i Punti Eroe:

I Punti Eroe sono i punti ricevuti nell'Arena Deathmatch; per poter visualizzare i Punti Eroe in possesso sarà sufficiente clickare il pulsante dorato presente sopra le "boccette" di esperienza: Dmgui1.PNG.
Dopo aver clickato il pulsante verrà visualizzata una piccola interfaccia con 2 pulsanti in alto ed i Punti Eroe accumulati: Dmgui2.PNG.