Fortezza Oscura

Da Bamboomt2Wiki.

< Bamboomt2Wiki < Zone Neutrali < Fortezza Oscura
Fortezza del Drago Rosso.jpg
Descrizione:
La fortezza del Drago Rosso è un dungeon composto da 7 aree, pieni di mostri del fuoco di livello molto alto.
Il Dio dei demoni Sung Mahi si è risvegliato, addentrati nella fortezza del Drago Rosso e sconfiggi Razador, il Signore del Fuoco, prima che liberi il leggendario Drago Rosso.
Mostri presenti: Livello Consigliato:

Spirito Fiamma Ardente, Tigre Fiamma Ardente, Fiamma Ardente, Guerriero Fiamma Ardente, Re Fiamma Ardente, Golem Fiamma Ardente, Barba Fiamma Ardente, Generale Fiamma Ardente, Principe Fiamma Ardente, Ignitor

130
Mappa:
Mini Fortezza del Drago Rosso.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Doyyumhwaji ?x? ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nessuno

Informazioni Aggiuntive:
La Fortezza del Drago è un dungeon in stile prigione, composto da 7 aree differenti, in ognuna delle quali bisogna compiere determinate azioni per proseguire. Il limite di tempo per completare questo dungeon è d 1 ora. Il livello minimo per entrare è 100, solo il capogruppo deve essere necessariamente al livello 130 minimo per entrare. In caso di disconnessione o crash, si ha un finestra temporale di 5 minuti per poter rientrare parlando di nuovo con il Guardiano della Terra del Fuoco. Scaduti i 5 minuti non si potrà rientrare. Tutti i mostri sono mostri del Fuoco, per cui è molto utile il bonus Resistenza Fuoco.

Per accedere è necessario possedere un Lasciapassare Infernale File:Icona Lasciapassare Infernale.png reperibile dal Collezionista Mu-Yan.

Solo il capogruppo potrà decidere quando entrare, parlando con il Guardiano della Terra del Fuoco.

Per terminare il Dungeon è indispensabile la presenza di Ninja e Shamani di alto livello visto che alcuni mostri sono immuni a tutti i danni tranne da parte di queste razze.

Una volta entrati, vi ritroverete in una piattaforma circolare con al centro Am-heh Gorge (l'NPC che darà i vari compiti da eseguire in ordine casuale), girandovi attorno noterete 6 passaggi ad altrettante zone. 5 di essi sono chiusi.

Am-heh Gorge vi assegnerà un compito casuale da eseguire per completare la zona. Una volta eseguiti i vari compiti nelle 6 zone, bisognerà uccidere il boss Razador.

Una volta completato il dungeon, dovranno trascorrere 30 minuti prima di poter rientrare nella mappa.

Prima Zona

Compito: Distruggi la Colonna del Drago del Sud

Questo compito è abbastanza facile, bisogna distruggere la Colonna del Drago del Sud questo mostro è immune a tutti gli attacchi tranne a quelli degli Shamani.

Seconda Zona

Compito: Trova l'Ingranaggio Ruota Dorata e utilizzalo per attivare il meccanismo nascosto nella Stele Isfet

In questa area, dovrete uccidere i Mob presenti fino a droppare un Ingranaggio Ruota DorataFile:Icona Ingranaggio Ruota Dorata.png. Esso dovrà essere trascinato sulla Stele Isfet presente al centro di quell'area. È possibile droppare un Ingranaggio Ruota Dorata falso, in quel caso vi verrà segnalato quando lo trascinerete nella Stele. In questo caso dovrete trovarne un altro.

Terza Zona

Compito: Avventurati nel Girone dei Demoni e conquista la Vittoria

Questo compito è lo stesso della prima zona, bisonga uccidere tutti i Mob presenti nell'area.

Quarta Zona

Compito: Sconfiggi Ignitor, il guardiano del Fuoco

Per quest'area basterà uccidere solo Ignitor che è immune a tutti i danni tranne quelli da parte di Ninja Arcieri, per finire il compito, ma è consigliato uccidere tutti i mob prima, per facilitare il tutto.

Quinta Zona

Compito: Trova le Pietre Maat e inseriscile nelle 7 Stele Isfet nell'ordine corretto

In quest'area troverete vari Mob e 7 Stele Isfet, il vostro compito è droppare la Pietra MaatFile:Icona Pietra Maat.png e trascinarla nelle varie Stele Isfet presenti. Se sbaglierete l'ordine la Pietra scomparirà mentre la Stele rimarrà.

Sesta Zona

Compito: Distruggi il Metin del Purgatorio

In quest'area oltre a i Mob sarà presente anche un Metin del Purgatorio. Dovete distruggere solo quello per completare il compito. Per facilitarvi la distruzione del metin è consigliabile smobbare la stanza, poichè i Mob una volta uccisi respawneranno.

Settima Zona

Compito: Uccidi Razador

In quest'area sarà possibile accedervi sono dopo aver completato gli altri 6 compiti. Parlando con Am-heh Gorge si verrà teleportati nella stanza in cui è presente il Boss.

Dopo aver ucciso il Boss Razador sarete automaticamente portati fuori dal dungeon.