Gara OX

Da Bamboomt2Wiki.

Bgoxmappowa1.png
Descrizione:
Questa mappa speciale (utilizzata per l'Evento Gara OX) è formata da più parti.

La prima parte è formata dalla zona spettatori ai lati dell'arena. La seconda parte è formata da un rettangolo al centro dell'arena di cui una delle 2 zone interne è "X" (falso), e "O" (vero). Questa parte centrale viene usata solo dai concorrenti per giocare al gioco. La Gara OX prima di essere eseguita verrà sempre annunciata da un componente del Team di Gioco. Una volta avviata e parlato a Uriel (da Joan, Pyungmoo o Yongan) sarete teletrasportati in questa mappa.

Achtung.png Se si entra in questa mappa troppo tardi, si verrà teletrasportati come spettatori.

Achtung.png Bisogna entrare nella mappa nudi (senza armatura, arma, cavallo o pet). Una volta entrati, inoltre, è buona abitudine spostarsi dal centro della mappa per permettere agli altri di entrare e non rischiare di rimanere incastrati.

Il passo successivo è quello di rispondere a delle domande/affermazioni. Le risposte alle domande/affermazioni saranno indicate da "X" falso e "O" vero, si risponde spostandosi nel quadrato contenente il simbolo relativo alla risposta corretta. Al termine di una domanda tutti quelli che hanno sbagliato la domanda saranno teletrasportati come spettatori. L'ultimo che rimane in gara vincerà l'evento.

Achtung.png Alcune domande sono volutamente imprecise, e possono portare ad errori di comprensione.

Esempio: Ci sono gli schiavi in Bamboomt2? A prima vista no, ma la risposta è sbagliata. La risposta giusta è sì "O" (Perché su Bamboomt2 esistono i mostri Schiavo Tigre da Battaglia!)
Oppure: Può un pg di lv 1 avere un karma negativo? Naturalmente a prima vista si pensa di no, ma la risposta è sì "O", essendo in gruppo con qualcuno in libero può perdere punti diventando negativo.

Mostri presenti: Livello Consigliato:

Nessuno.

N.D.
Mappa:
MappaOXHQ.png
Zone limitrofe: Dimensioni:
Joan, Pyungmoo, Yongan. 512x512 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nessuno.

Nessuna.

Nessuno.

Fiori Senza Nome.