Stanza degli Aracnidi

Da Bamboomt2Wiki.

< Bamboomt2Wiki < Zone Neutrali < Stanza degli Aracnidi
Visual Aracnidi.png
Descrizione:
La Stanza degli Aracnidi è una mappa di dimensioni ridotte in cui risiede il Re dei Ragni. Vi possono accedere solo i personaggi che fanno parte di un gruppo, il cui capo sia in possesso della Chiave degli Aracnidi Chiave degli Aracnidi.png. Questa stanza è indirizzata ai personaggi di livello compreso tra il 95 ed il 105 (che intendono misurarsi con il Re e droppare il suo prezioso forziere), oltre il quale non ha senso accedervi in quanto non si otterrebbe nulla dal Boss.
Mostri presenti: Livello Consigliato:

Nella stanza degli Aracnidi non è presente alcun mob oltre al Re.

95-105
Mappa:
Aracnidi.png
Zone limitrofe:
Sotterraneo dei Ragni 3
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Re Ragno

Uovo di Ragno*

Nessuno.

Nessuno.

Informazioni Aggiuntive:
Una volta che siete in possesso della Chiave degli Aracnidi, è possibile accedere alla stanza degli aracnidi col proprio gruppo.
  • Per entrare il capogruppo deve avere la Chiave degli Aracnidi in inventario, e cliccare sulla Lapide situata nell'ultima stanza del Sotterraneo dei Ragni 3; dopo di che anche il resto del gruppo potrà entrare.
  • Si hanno a disposizione 30 minuti di tempo.
  • Appena entrati vi ritroverete nella stanza delle Uova di Ragno ed il Re Ragno in persona. Distruggendo le uova, verrà diminuita la resistenza ai danni del Re, ma ne verrà aumentato l'attacco. E' quindi consigliabile lasciare da 1 a 4 uova intatte, a seconda del numero dei membri del gruppo e della loro capacità di danno. Una volta ucciso il Re Ragno, questo vi dropperà il suo prezioso forziere e dopo 20 secondi il gruppo verrà teletrasportato fuori dalla stanza. Nel caso in cui scadessero i 30 minuti di tempo con il re ragno ancora vivo, il gruppo verrà riportato fuori.