Uno strano ritrovamento

Da Bamboomt2Wiki.

Versione del 8 ott 2014 alle 12:24 di Fridman (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
< Bamboomt2Wiki < Missioni < Uno strano ritrovamento

Uno strano ritrovamento


  Requisiti

Livello Necessario: 90
Missione Bloccante: Nessuna

  Informazioni

Descrizione Missione:

Questa missione si ottiene al livello 90. Recatevi dallo Stalliere, successivamente, parlate con Uriel. Da questo momento inizierà la vera missione; essa si divide in 3 fasi che vi permetteranno di forgiare l'Amuleto del DragoAmuleto del Tempio.png.


La prima fase consiste nel ritrovare una pagina del diario che lo stesso Uriel vi chiede. Recatevi dunque nel Covo3 e killate i Ragni Artiglio Scarlatti.

Ottenuta la pagina e riportata ad Uriel inizierà la seconda fase.

Nella seconda fase Uriel vi chiederà di far preparare una pozione speciale a Baek-Go; quest'ultimo, in cambio vi chiederà di portargli 200 Alghe MarineAlghe Marine.png droppabili killando gli Gnoll Guerriero.

(Il numero delle alghe che si droppa da un singolo mob è di 10 unità)

Ottenute le 200 alghe Baek-Go vi preparerà la Pozione di Alghe MarinePozione di Alghe Marine.png da portare ad Uriel.

Ora inizia la terza fase, questa è l'ultima fase della missione e sicuramente la più "difficile": Dovrete recuperati 100 Frammenti di Ascia, 1 Pergamena del Drago e 50 Pietre Brillanti.

I frammenti li dropperete killando gli Gnoll Difensori (situati sempre in Capo Fuoco del Drago), ottenuti tutti i Frammenti di AsciaSchegge di Spada d'Orco.png dovrete recuperare la Pergamena del DragoPergamena di Esoterico.png droppabile dagli Gnoll Arcieri; in fine, procuratevi le Pietre BrillantiPietra Brillante.png droppabili dai Metin Templari.

Ricompense:

Ottenuti gli item, Baek-Go vi forgerà l'Amuleto del DragoAmuleto del Tempio.png. Consegnato l'amuleto allo Stalliere, vi basterà attendere un giorno (24h) per ricevere dallo stesso Stalliere un uovo di Pet tra:

Uova di pet.jpg

Altro:
  • Questa missione può essere svolta infinite volte, basta attendere 3 giorni da quando è stata conclusa.
  • Consegnando una Chiave Misteriosa Chiave Misteriosa.png allo Stalliere potrete saltare le prime due fasi della missione (questa potrà essere usata solo se la missione è stata già completata almeno una volta).
  • Consegnando uno Spirito della Foresta SpiritodellaForesta.jpg allo Stalliere potrete scegliere un Pet tra Cinghiale e Lupo alla fine della missione
  • Consegnando un Dente Appuntito DenteAppuntito.jpg allo Stalliere potrete scegliere un Pet tra Leone e Tigre alla fine della missione
  • Consegnando una Essenza Mitologica EssenzaMitologica.jpg allo Stalliere potrete scegliere un Pet tra Volpe e Drago alla fine della missione
  • Pet.

  Dettagli e Immagine

NPC che assegna la missione: Stalliere
Immagine:
Stalliere