Differenze tra le versioni di "Evento Metin"

Da Bamboomt2Wiki.

Riga 6: Riga 6:
 
|Metin e Boss presenti=Varie rocce metin
 
|Metin e Boss presenti=Varie rocce metin
 
|Descrizione evento=
 
|Descrizione evento=
E' uno degli [[Eventi Settimanali]]: '''questo evento, difatti, si svolge ogni mercoledì sera alle ore 21:00 circa in CH1'''. La mappa viene annunciata direttamente ed automaticamente in gioco all'inizio dell'evento.<br><br>
+
Pioggia di Metin è un [[Eventi Settimanali|evento settimanale]] in cui i combattenti dei tre regni si sfidano in una feroce caccia ai metin.<br>
L'evento consiste nello spawn (caduta) di rocce metin di varia tipologia lungo i sentieri e nella zona centrale della mappa indicata.
+
L'evento si svolge ogni Mercoledì dalle ore 21:00, con una durata di 15 minuti.<br><br>
 +
Durante l'evento, i giocatori devono cercare e distruggere le [[rocce metin|Metin]] desiderate, che sono piovute casualmente nell'intera superficie della mappa designata.
  
 +
Sono previste in totale tre piogge di metin a distanza di cinque minuti l'una dall'altra. Le rocce metin presenti vanno dal livello 85 al livello 150.
 
}}
 
}}
  
 
[[Categoria:Eventi]]
 
[[Categoria:Eventi]]

Versione delle 13:11, 3 lug 2025

Evento Metin


Immagine Evento Metin.png Giorno dell'evento
Mercoledì (21:00)
Channel
CH1
Mappa
Una tra le seguenti:
Valle , Monte Sohan , Deserto
Metin e Boss presenti
Varie rocce metin
Descrizione evento

Pioggia di Metin è un evento settimanale in cui i combattenti dei tre regni si sfidano in una feroce caccia ai metin.
L'evento si svolge ogni Mercoledì dalle ore 21:00, con una durata di 15 minuti.

Durante l'evento, i giocatori devono cercare e distruggere le Metin desiderate, che sono piovute casualmente nell'intera superficie della mappa designata.

Sono previste in totale tre piogge di metin a distanza di cinque minuti l'una dall'altra. Le rocce metin presenti vanno dal livello 85 al livello 150.