La Fortezza del Drago è un dungeon in stile prigione, composto da 7 aree differenti, in ognuna delle quali bisogna compiere determinate azioni per proseguire. Il limite di tempo per completare questo dungeon è d 1 ora. Il livello minimo per entrare è 130, tutti i partecipanti dovranno essere almeno a questo livello per poter partecipare alla scalata. In caso di disconnessione o crash, si ha un finestra temporale di 5 minuti per poter rientrare parlando di nuovo con il Guardiano della Terra del Fuoco. Scaduti i 5 minuti non si potrà rientrare. Tutti i mostri sono mostri del Fuoco, per cui è molto utile il bonus Resistenza Fuoco.
Per accedere è necessario possedere un Lasciapassare Infernale reperibile dal Collezionista Mu-Yan.
Solo il capogruppo potrà decidere quando entrare, parlando con il Guardiano della Terra del Fuoco.
Per terminare il Dungeon è indispensabile la presenza di Ninja e Shamani di alto livello visto che alcuni mostri sono immuni a tutti i danni tranne da parte di queste razze.
Una volta entrati, vi ritroverete in una piattaforma circolare con al centro Am-heh Gorge (l'NPC che darà i vari compiti da eseguire in ordine casuale), girandovi attorno noterete 6 passaggi ad altrettante zone. 5 di essi sono chiusi.
Am-heh Gorge vi assegnerà un compito casuale da eseguire per completare la zona.
Una volta eseguiti i vari compiti nelle 6 zone, bisognerà uccidere il boss Razador.
Una volta completato il dungeon, dovranno trascorrere 30 minuti prima di poter rientrare nella mappa.
Prima Zona
Compito: Distruggi la Colonna del Drago del Sud
Questo compito è abbastanza facile, bisogna distruggere la Colonna del Drago del Sud questo mostro è immune a tutti gli attacchi tranne a quelli degli Shamani.
Seconda Zona
Compito: Trova l'ingranaggio Ruota dorata e utilizzalo per attivare il meccanismo nascosto nella Stele Isfet
In questa area, dovrete uccidere i Mob presenti fino a droppare un ingranaggio Ruota dorata. Esso dovrà essere trascinato sulla Stele Isfet presente al centro di quell'area. È possibile droppare un Ingranaggio Ruota Dorata falso, in quel caso vi verrà segnalato quando lo trascinerete nella Stele. In questo caso dovrete trovarne un altro.
Terza Zona
Compito: Avventurati nel Girone dei Demoni e conquista la Vittoria
Questo compito è lo stesso della prima zona, bisonga uccidere tutti i Mob presenti nell'area.
Quarta Zona
Compito: Sconfiggi Ignitor, il guardiano del Fuoco
Per quest'area basterà uccidere solo Ignitor che è immune a tutti i danni tranne quelli da parte di Ninja Arcieri, per finire il compito, ma è consigliato uccidere tutti i mob prima, per facilitare il tutto.
Quinta Zona
Compito: Trova le Pietre Maat e inseriscile nelle 7 Stele Isfet nell'ordine corretto
In quest'area troverete vari Mob e 7 Stele Isfet, il vostro compito è droppare la Pietra di Maat e trascinarla nelle varie Stele Isfet presenti. Se sbaglierete l'ordine la Pietra scomparirà mentre la Stele rimarrà.
Sesta Zona
Compito: Distruggi il Metin del Purgatorio
In quest'area oltre a i Mob sarà presente anche un Metin del Purgatorio. Dovete distruggere solo quello per completare il compito. Per facilitarvi la distruzione del metin è consigliabile smobbare la stanza, poichè i Mob una volta uccisi respawneranno.
Settima Zona
Compito: Uccidi Razador
In quest'area sarà possibile accedervi sono dopo aver completato gli altri 6 compiti. Parlando con Am-heh Gorge si verrà teleportati nella stanza in cui è presente il Boss.
Dopo aver ucciso il Boss Razador sarete automaticamente portati fuori dal dungeon.
|