Armi di Mithril

Da Bamboomt2Wiki.

Versione del 10 apr 2024 alle 19:52 di Aizen (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Con la patch 9.6 sono state introdotte nuove armi da livello 130 dedicate al tank.
Queste armi, forgiate dal Mastro Artigiano tramite il magico Acciaio di Mithril, conferiscono un quantitativo extra di Max. HP e di Rigenerazione HP.

Presentano delle caratteristiche in comune alle Armi di Valyria:


Icona Item Descrizione
Icona Spadone di Mithril.png Spadone di Mithril Uno spadone di Mithril è leggero e incredibilmente resistente, forgiato con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.
Icona Spada di Mithril.png Spada di Mithril Una spada di Mithril è leggera e incredibilmente resistente, forgiata con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.
Icona Lama di Mithril.png Lama di Mithril Una lama di Mithril è leggera e incredibilmente resistente, forgiata con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.
Icona Arco di Mithril.png Arco di Mithril Un arco di Mithril è leggero e incredibilmente resistente, forgiato con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.
Icona Pugnali di Mithril.png Pugnali di Mithril Un pugnale di Mithril è leggero e incredibilmente resistente, forgiato con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.
Icona Scettro di Mithril.png Scettro di Mithril Uno scettro di Mithril è leggero e incredibilmente resistente, forgiato con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.
Icona Ventaglio di Mithril.png Ventaglio di Mithril Un ventaglio di Mithril è leggero e incredibilmente resistente, forgiato con il leggendario Acciaio di Mithril. La sua superficie riflette la luce con un riflesso argenteo.

▲ Inizio pagina ▲