Differenze tra le versioni di "Danni Medi"

Da Bamboomt2Wiki.

 
m (una revisione importata)
(Nessuna differenza)

Versione delle 15:25, 30 lug 2011

Il Bonus Danni Medi aumenta percentualmente (della % segnata) i danni che un PG effettua tramite attacchi normali (spadate, pugni).

Per il calcolo del danno, questo Bonus si comporta come Bonus di Tipo III.

Non aumenta i danni delle skill. I Danni Medi si trovano come bonus base sulle Armi del livello 30/75 (di cui ne esiste almeno una disponibile per classe di personaggio). Le armi sono:

-Non v'è alcuno ventaglio del livello 75 con danni Medi su Metin.it

Il Bonus "danni medi" appare solitamente assieme ad un malus "Danni Abilità" (e viceversa). Poiché, tuttavia, l'incremento del danno dei medi è minore rispetto a quello delle abilità, visto che le abilità infliggono danni maggiori rispetto ai semplici attacchi, il Bonus (ed il malus) sui danni medi è previsto in un range superiore rispetto a quello delle abilità. Praticamente, è molto più raro trovare un bonus +25% danni abilità rispetto ad un +25% medi (che invece raggiungono anche i 40 o addirittura 50%).

Il bonus di Danni Medi su un arma può variare da -47% a +56% circa.

Come vengono calcolati i danni medi

I danni medi si aggiungono al danno corporale di base, e si possono calcolare con una semplice equazione:


Medi.jpg


Ad esempio se si ha una danno base di 100 e 10% di danni medi si avrà un danno finale(senza contare la difesa avversaria)di 110.

Curiosità

Pare che i Danni Medi di un Guerriero Corporale con Aura della Spada attivata si sommino non al danno di base, ma al danno finale, compreso il bonus di Aura: questo fa sì che il danno effettuato da un Guerriero Corporale sia maggiore rispetto a quello, ad esempio, di un Sura Armi Magiche con Lama Magica attiva, anche se il bonus di Lama è superiore a quello di Aura.

Voci correlate