Differenze tra le versioni di "HackShield"

Da Bamboomt2Wiki.

m (una revisione importata)
Riga 1: Riga 1:
L'HackShield è un sistema anti hack\bot, prodotto dalla AhnLab, implementato il 26 ottobre 2010, in occasione della patch 8.22.  
+
L'HackShield è un sistema anti hack\bot.
 
[[File:logohackshield.png|thumb|right|Il logo dell'Hack Shield]]
 
[[File:logohackshield.png|thumb|right|Il logo dell'Hack Shield]]
Dopo il deludente esordio di un sistema anti-cheat come il Game Guard, aggiunto per un breve periodo il 12 Febbraio 2008, ma rimosso per problemi di stabilità e perché non è riuscito a risolvere il problema dei cheater.
 
  
L'hackshield, invece, grazie a frequenti aggiornamenti dello stesso, riesce a bloccare la maggior parte dei cheatter e dei bot senza gravare sul problema del [http://wiki.metin2.it/index.php/Gergo_di_Metin#L lag] o rallentando il pc degli utenti come il vecchio Game Guard.
+
L'hackshield, grazie ai frequenti aggiornamenti dello stesso, riesce a bloccare la maggior parte dei cheatter e dei bot senza gravare sul problema del lag o rallentando il pc degli utenti.
  
 
== I problemi dell'HackShield ==
 
== I problemi dell'HackShield ==
  
I problemi presenti riguardano per la maggior parte le autorizzazioni del sistema Windows: l'hackshield necessita i permessi dati da un account administrator, bisogna quindi assegnarli manualmente ( basta clickare col destro sull'icona dei vari file, metin2.exe e config.exe, e selezionare la voce "Esegui come amministratore").
+
I problemi presenti riguardano per la maggior parte le autorizzazioni del sistema Windows: l'hackshield necessita i permessi dati da un account administrator, bisogna quindi assegnarli manualmente ( basta clickare col destro sull'icona del file bamboomt2.exe, e selezionare la voce "Esegui come amministratore").
L'operazione sopra citata deve avvenire a metin chiuso, verificare quindi con il Task Manager (ctrl + alt + canc) che non ci siano processi "Metin2.bin" o "Metin2client.bin" in esecuzione.
+
L'operazione sopra citata deve avvenire a gioco chiuso, verificare quindi con il Task Manager (ctrl + alt + canc) che non ci siano processi di gioco in esecuzione.
  
Se il gioco continua a dare problemi, eseguite il file "patchupdater.exe" con diritti di amministrazione.
+
Se il gioco continua a dare problemi, consulta per prima cosa le [FAQ] sul forum relative agli [http://forum.bamboomt2.eu/index.php?page=Thread&threadID=92907 Errori Client], successivamente, se non trovi risposta al tuo problema che non sia già stato trattato nel [[Bamboomt2 - Tutorial|Tutorial]] apri un thread nella sezione Aiuto e Domande: Client (del forum) o contatta pure il [http://support.bamboomt2.com/ Supporto].
  
== Ahnreport ==
 
[http://board.metin2.it/board690-news/board24-news-e-comunicazioni-dal-gioco/309519-problemi-con-l-hackshield-leggere-con-attenzione/ (Qui l'annuncio del TM Il Santo)]
 
 
L'ahnreport è uno strumento di diagnostica per creare dei log con l'estensione ".arc".
 
Se avete dei seri problemi con "l'HackShield" potete provare a creare questo file e a inviarlo all'indirizzo "report@metin2.it", usando questo form:
 
 
*NOME ACCOUNT:
 
 
*EMAIL DI REGISTRAZIONE:
 
 
*DESCRIZIONE DETTAGLIATA PROBLEMA:
 
 
Questo aiuterà la AhnLab ad aggiornare l'hack shield, in modo da essere il più possibile user-friendly e efficace.
 
  
 
==Vedi anche==
 
==Vedi anche==
 
*[[Problemi e Soluzioni]]
 
*[[Problemi e Soluzioni]]
 
[[categoria: Info]]
 
[[categoria: Info]]

Versione delle 04:05, 5 nov 2013

L'HackShield è un sistema anti hack\bot.

Il logo dell'Hack Shield

L'hackshield, grazie ai frequenti aggiornamenti dello stesso, riesce a bloccare la maggior parte dei cheatter e dei bot senza gravare sul problema del lag o rallentando il pc degli utenti.

I problemi dell'HackShield

I problemi presenti riguardano per la maggior parte le autorizzazioni del sistema Windows: l'hackshield necessita i permessi dati da un account administrator, bisogna quindi assegnarli manualmente ( basta clickare col destro sull'icona del file bamboomt2.exe, e selezionare la voce "Esegui come amministratore"). L'operazione sopra citata deve avvenire a gioco chiuso, verificare quindi con il Task Manager (ctrl + alt + canc) che non ci siano processi di gioco in esecuzione.

Se il gioco continua a dare problemi, consulta per prima cosa le [FAQ] sul forum relative agli Errori Client, successivamente, se non trovi risposta al tuo problema che non sia già stato trattato nel Tutorial apri un thread nella sezione Aiuto e Domande: Client (del forum) o contatta pure il Supporto.


Vedi anche