Questa missione si ottiene al livello 90.
Recatevi dallo Stalliere, successivamente, parlate con Uriel. Da questo momento inizierà la vera missione; essa si divide in 3 fasi che vi permetteranno di forgiare l'Amuleto del Tempio.
La prima fase consiste nel ritrovare una pagina del diario che lo stesso Uriel vi chiede. Recatevi dunque nel Covo3 e killate i Ragni Artiglio Scarlatti.
Ottenuta la pagina e riportata ad Uriel inizierà la seconda fase.
Nella seconda fase Uriel vi chiederà di far preparare una pozione speciale a Baek-Go; quest'ultimo, in cambio vi chiederà di portargli 200 Alghe Marine droppabili killando gli Gnoll Guerriero.
(Il numero delle alghe che si droppa da un singolo mob è di 10 unità)
Ottenute le 200 alghe Baek-Go vi preparerà la Pozione di Alghe Marine da portare ad Uriel.
Ora inizia la terza fase, questa è l'ultima fase della missione e sicuramente la più "difficile": Dovrete recuperare 100 Schegge di Spada d'Orco, 1 Pergamena di Esoterico e 50 Pietre Brillanti.
Le Schegge le dropperete killando gli Gnoll Difensori (situati sempre in Capo Fuoco del Drago), ottenute le Schegge di Spada d'Orco dovrete recuperare la Pergamena di Esoterico droppabile dagli Gnoll Arcieri; in fine, procuratevi le Pietre Brillanti droppabili dai Metin Templari.
Ottenuti gli item, Baek-Go vi forgerà l'Amuleto del Tempio.
Consegnato l'amuleto allo Stalliere, vi basterà attendere un giorno (24h) per ricevere dallo stesso Stalliere un uovo di Pet tra:
|