L'evento degli Eroi non consiste in una semplice lotta tra regni ma ha un altro scopo: eliminare l'eroe del regno avversario.
L'eroe è un personaggio di un determinato livello che verrà scelto da un GM prima dell'inizio dell'evento.
Tutti i partecipanti che desiderano fare l'eroe dovranno recarsi in valle, davanti e nei dintorni dello spiazzo antistante il proprio teleporter.
A 5 minuti dall'inizio dell'evento i GM sceglieranno un eroe per ogni regno che verrà seguito da un membro dello staff per tutta la durata dell'evento.
- L'eroe dovrà essere livello 115 o superiore, i tre eroi non avranno più di 6 livelli di differenza.
Ogni GM farà gruppo con l'eroe scelto per controllare meglio l'andamento dell'evento.
Il nick di ogni eroe verrà specificato in chiama prima dell'inizio dell'evento.
- L'eroe di ogni regno, per la durata dell'evento, non potrà uscire dall'isoletta in cui è presente il teleporter, tutti gli altri partecipanti potranno andare dove vogliono.
Se l'eroe di un regno slogga per un tempo superiore ai 3 minuti il regno verrà squalificato, se l'eroe sconnetterà per più di due volte, il regno verrà squalificato.
- Dentro l'isoletta dove si trova l'eroe, l'uso del cavallo (o qualsiasi altro tipo di cavalcatura) non è in alcun modo consentito.
Chiunque usi il cavallo o una cavalcatura all'interno dell'area dove si trova l'eroe verrà prima avvertito, poi crashato.
- Alla morte dell'eroe, il regno viene eliminato, tuttavia potrà continuare l'attacco agli eroi avversari.
|