Mappa Teleport

Da Bamboomt2Wiki.

< Bamboomt2Wiki < Tools < Mappa Teleport

Mappa Teleport

Mappa Teleport.png


Cos'è

La Mappa Teleport è un comodissimo tool che permette di teletrasportarsi in ogni mappa e all'ingresso di ogni dungeon del vasto mondo di Bamboomt2. Permette, inoltre, di salvare fino a 10 ulteriori punti per mappa tramite la pratica funzione "Salva Punto".
Unisce, di fatto, le funzioni del Vecchietto (o Teleporter) e del Torna sul Luogo, in maniera comoda ed estremamente agevole.

Come si apre

È possibile aprire il tool tramite la combinazione di tasti Ctrl+T oppure premendo sulla lettera T in basso a sinistra del Radar: MappaTeleport radar.gif
O, ancora, cliccando l'apposita icona presente nella schermata di di Opzioni('Esc'): Icon MappaTeleport.png

Come teletrasportarsi

Per teletrasportarsi in una relativa mappa è sufficiente aprire il tool e cliccare sul "pallino" presente sotto la mappa desiderata; ad esempio per teletrasportarsi a Capo Serpi 2 si deve fare click qui: Camposerpi prova.gif.
Si aprirà una finestra contenete il punto Base e tutti i punti che sono stati salvati: Punti.png.

Cliccando sul punto desiderato Puntoscelto.png si aprirà una schermata di conferma Confermateleport.png, cliccando su "Si" si verrà teletrasportati nel punto scelto.

Come salvare un punto

Per salvare un punto specifico in una mappa è necessario innanzitutto essere nel punto desiderato, aprire quindi la Mappa Teleport e premere su Salvaputno.png - in basso a sinistra del tool.
Scegliere quindi un'appropriata descrizione per il punto che si sta salvando Descrizionepunto.png e premere quindi su Okinventario.png.

Il punto sarà ora presente tra i punti salvati della mappa; prendendo nuovamente come esempio Capo Serpi 2 il risultato è il seguente:
Nuovopunto.png
.

Come eliminare un punto

Per eliminare un punto precedentemente salvato è sufficiente cliccare sulla "X" accanto ad esso Cancellapunto.png e fare click su "Si" nella schermata di conferma Confermacancellapunto.png
N.B.: Non è possibile eliminare il punto base