Informazioni:
Ascaria contiene esclusivamente Mob Demoni, contro i quali è utile il bonus Forte contro Zombie.
Come Scalare
Pian Terreno
Dopo aver parlato con il Sacerdote Yonas vi ritroverete in una specie di "sotterraneo"; arrivati in fondo, troverete in una piazzetta il Sacerdote Ziel, il quale, in cambio di Lingotto d'Orox10 , Campanella e Pepe Piccante vi porterà al Primo Piano di Ascaria.
Nota:
- Qui potrete fare il Torna sul Luogo, così non dovrete rifare tutta la strada ogni volta.
- Se volete portare Pg under 109 (Tipo una Buffer) in Ascaria potete portarla utilizzando la Fede.
- In questa Piazzetta, nei "Sotterranei" e nel Primo Piano potrete droppare: Ferro Lavorato, Polvere Oscura e Sangue di Demone.
Mostri presenti nel piano:
Primo Piano
Sicuramente il piano più "noioso", in quanto dovrete uccidere TUTTI i Mostri presenti nel Piano e distruggere i 5 Mucchio di Gemme presenti.
Obiettivo:
- Uccidere TUTTI i Mostri presenti nel Piano e distruggere i 5 Mucchio di Gemme presenti.
Al centro del "labirinto" troverete il Sigillo Tow, che, una volta uccisi tutti i mostri del piano vi porterà al Secondo Piano.
Nota:
- Prestare molta attenzione a non far andare i mob fuori dalla mappa (a volte succede), altrimenti non riuscirete a uccidere tutti i mob e sarete costretti a scendere.
Mostri presenti nel piano:
Secondo Piano
Il Secondo è un Piano molto semplice, dovete distruggere tutti i Metin presenti. Essi sono disposti in "fila" lungo il percorso.
Obiettivo:
- Distruggere tutti i Metin presenti, lungo il percorso troverete tutti i Metin dal liv. 5 al liv. 90, seguiti da Metin Imperiale (liv. 100), Metin Templare (liv. 110) e Mok-Taj (liv. 120).
Terzo Piano
Questo è il Piano tanto desiderato da molti, in quanto ci si expa molto bene.
Questo Piano è diviso in 8 Stanze (esclusa la Stanza Iniziale dove venite teleportati quando salite). In questo Piano potrete expare quanto volete o salire al Quarto Piano.
Obiettivo:
- Per salire al Quarto Piano, e continuare dunque la scalata, dovrete "liberare" le stanze dai mob presenti in un modo ben preciso.
Dovrete trovare la sequenza giusta nel liberare le stanze, la sequenza è composta da solo 2 Stanze.
Dovrete innanzitutto trovare la 1° Stanza "giusta" della sequenza (per farlo, vi basterà uccidere i mob in una stanza finché non vi apparirà negli "Annunci" una scritta che vi dirà se la stanza che avete liberato è giusta o errata)se è errata procedete a liberare altre stanze finché non trovate la stanza giusta.
se è corretta dovrete trovare (nello stesso modo) la 2° Stanza della Sequenza.
Info:
- In questo Piano è possibile droppare dai mob items up 115 (come Intarsio Dorato, Metallo+ etc.) e Benedizione del Drago.
- Attenzione: Se per trovare la 2° stanza giusta sbagliate stanza, dovete riniziare da capo (Ovvero liberare nuovamente la 1° Stanza della sequenza, che è la stessa di prima).
- Appena troverete la giusta sequenza di stanze verrete teleportati subito al 4° Piano.
- La sequenza di stanze cambia ad ogni scalata!
Nota:
- Mentre si expa è facile andare in contro ad un elevato lag, dato l'elevato respawn dei mob. Dunque è consigliabile andare su "Opzioni di Gioco" e levare la visualizzazione del Danno, dei Nomi e della Chat.
Mostri presenti nel piano:
Quarto Piano
E' un Piano Semplice e veloce.
Per salire al piano successivo dovrete killare tutti i mob presenti nelle 8 stanze (Una volta uccisi NON respawnano) e uccidere per ultimo lo Spirito di Riuk (Boss del Quarto Piano), che si trova nella Stanza Centrale.
Attenzione : Se uccidi lo Spirito di Riuk ad un livello inferiore al 123 non riuscirai a proseguire la scalata!
Obiettivo:
- Uccidere tutti i mostri presenti nelle 8 stanze e killare per ultimo lo Spirito di Riuk.
Mostri presenti nel piano:
Boss del piano:
Quinto Piano
Dovrete uccidere i mob presenti nella mappa, dai quali dropperete la Mappa Antica.
Questa andrà "inserita" nei focolari presenti nelle varie "punte" della Mappa saranno necessarie in tutto 5 Mappe Antiche.
Obiettivo:
- Dovrete uccidere i mob presenti nella mappa, dai quali dropperete la Mappa Antica. Questa andrà "inserita" nei focolari presenti nelle varie "punte" della Mappa.
Una volta inserite tutte e 5 le mappe antiche nei focolari, Ereboss comparirà nel centro della mappa, in cima alla "montagna".
Nota:
- Non ci sono limiti di tempo per finire il Piano, però ogni Mappa Antica, dal momento in cui viene droppata, ha una durata di 4 minuti: è quindi consigliabile inserire la mappa nei focolari appena viene droppate.
Mostri presenti nel piano:
Boss del piano:
Sesto Piano
Questo è l'ultimo piano. Qua troverete diversi mob sparsi per la mappa e Azrael.
Obiettivo:
Info:
- Non è obbligatorio uccidere i mob sparsi per la mappa.
Mostri presenti nel piano:
Boss del piano:
Dopo aver ucciso il Boss Finale di Ascaria (Azrael) verrete automaticamente riportati al pian terreno.
▲ Inizio pagina ▲
|