Ascaria

Da Bamboomt2Wiki.

Ascaria.png
Descrizione:
Ascaria è un dungeon (una mappa a più piani come la Torre dei Demoni) è formata in totale da 6 piani.

Per accedere basterà parlare con il Sacerdote Yonas situato in Capo Fuoco del Drago.

È un dungeon molto utilizzato, sia per il drop che per expare, infatti si expa bene fino al liv. 125 circa; inoltre per concludere la scalata è necessario essere livello 123 o superiore.

Mostri presenti: Livello Consigliato:

Demoni di Ascaria : Cane Infernale, Medusa Infernale, Zombie*, Ufficiale Zombie, Guardiano Infernale*, Arciere Infernale, Arciere Infernale Adir., Artiglio Infernale, Flagellatore Infernale, Flagellatore Inf. Adir., Generale Infernale, Generale Infernale Adir., Giavellottiere Infernale, Giavellottiere Inf. Adir, Guerriero Infernale, Guerriero Inf. Adirato, Maggiore Infernale, Maggiore Inf. Adir., Prete Infernale, Prete Infernale Adir..

109
Mappa:
Minimappeascaria.jpg
Zone limitrofe: Dimensioni:
Capo Fuoco del Drago 2048x2048 ur
Boss presenti: Metin presenti: Giacimenti presenti: NPC presenti:

Nessuno

Informazioni Aggiuntive:
 

Informazioni:

Ascaria contiene esclusivamente Mob Demoni, contro i quali è utile il bonus Forte contro Zombie.

Come Scalare

Pian Terreno

Dopo aver parlato con il Sacerdote Yonas vi ritroverete in una specie di "sotterraneo"; arrivati in fondo, troverete in una piazzetta il Sacerdote Ziel, il quale, in cambio di Lingotto d'Orox10 Lingotto d'Oro.png, Campanella Campanella.png e Pepe Piccante Pepe Piccante.png vi porterà al Primo Piano di Ascaria.


Nota:

  • Qui potrete fare il Torna sul Luogo, così non dovrete rifare tutta la strada ogni volta.
  • Se volete portare Pg under 109 (Tipo una Buffer) in Ascaria potete portarla utilizzando la Fede.
  • In questa Piazzetta, nei "Sotterranei" e nel Primo Piano potrete droppare: Ferro Lavorato, Polvere Oscura e Sangue di Demone.

Mostri presenti nel piano:


Primo Piano

Sicuramente il piano più "noioso", in quanto dovrete uccidere TUTTI i Mostri presenti nel Piano e distruggere i 5 Mucchio di Gemme presenti.

Obiettivo:

  • Uccidere TUTTI i Mostri presenti nel Piano e distruggere i 5 Mucchio di Gemme presenti.

Al centro del "labirinto" troverete il Sigillo Tow, che, una volta uccisi tutti i mostri del piano vi porterà al Secondo Piano.

Nota:

  • Prestare molta attenzione a non far andare i mob fuori dalla mappa (a volte succede), altrimenti non riuscirete a uccidere tutti i mob e sarete costretti a scendere.

Mostri presenti nel piano:


Secondo Piano

Il Secondo è un Piano molto semplice, dovete distruggere tutti i Metin presenti. Essi sono disposti in "fila" lungo il percorso.

Obiettivo:

  • Distruggere tutti i Metin presenti, lungo il percorso troverete tutti i Metin dal liv. 5 al liv. 90, seguiti da Metin Imperiale (liv. 100), Metin Templare (liv. 110) e Mok-Taj (liv. 120).


Terzo Piano

Questo è il Piano tanto desiderato da molti, in quanto ci si expa molto bene. Questo Piano è diviso in 8 Stanze (esclusa la Stanza Iniziale dove venite teleportati quando salite). In questo Piano potrete expare quanto volete o salire al Quarto Piano.

Obiettivo:

  • Per salire al Quarto Piano, e continuare dunque la scalata, dovrete "liberare" le stanze dai mob presenti in un modo ben preciso.

Dovrete trovare la sequenza giusta nel liberare le stanze, la sequenza è composta da solo 2 Stanze.

Dovrete innanzitutto trovare la 1° Stanza "giusta" della sequenza (per farlo, vi basterà uccidere i mob in una stanza finché non vi apparirà negli "Annunci" una scritta che vi dirà se la stanza che avete liberato è giusta o errata)se è errata procedete a liberare altre stanze finché non trovate la stanza giusta. se è corretta dovrete trovare (nello stesso modo) la 2° Stanza della Sequenza.

Info:

  • In questo Piano è possibile droppare dai mob items up 115 (come Intarsio Dorato, Metallo+ etc.) e Benedizione del Drago.
  • Attenzione: Se per trovare la 2° stanza giusta sbagliate stanza, dovete riniziare da capo (Ovvero liberare nuovamente la 1° Stanza della sequenza, che è la stessa di prima).
  • Appena troverete la giusta sequenza di stanze verrete teleportati subito al 4° Piano.
  • La sequenza di stanze cambia ad ogni scalata!

Nota:

  • Mentre si expa è facile andare in contro ad un elevato lag, dato l'elevato respawn dei mob. Dunque è consigliabile andare su "Opzioni di Gioco" e levare la visualizzazione del Danno, dei Nomi e della Chat.

Mostri presenti nel piano:


Quarto Piano

E' un Piano Semplice e veloce.

Per salire al piano successivo dovrete killare tutti i mob presenti nelle 8 stanze (Una volta uccisi NON respawnano) e uccidere per ultimo lo Spirito di Riuk (Boss del Quarto Piano), che si trova nella Stanza Centrale.

Attenzione : Se uccidi lo Spirito di Riuk ad un livello inferiore al 123 non riuscirai a proseguire la scalata!

Obiettivo:

  • Uccidere tutti i mostri presenti nelle 8 stanze e killare per ultimo lo Spirito di Riuk.

Mostri presenti nel piano:

Boss del piano:


Quinto Piano

Dovrete uccidere i mob presenti nella mappa, dai quali dropperete la Mappa Antica.

Questa andrà "inserita" nei focolari presenti nelle varie "punte" della Mappa saranno necessarie in tutto 5 Mappe Antiche.

Obiettivo:

  • Dovrete uccidere i mob presenti nella mappa, dai quali dropperete la Mappa Antica. Questa andrà "inserita" nei focolari presenti nelle varie "punte" della Mappa.

Una volta inserite tutte e 5 le mappe antiche nei focolari, Ereboss comparirà nel centro della mappa, in cima alla "montagna".

Nota:

  • Non ci sono limiti di tempo per finire il Piano, però ogni Mappa Antica, dal momento in cui viene droppata, ha una durata di 4 minuti: è quindi consigliabile inserire la mappa nei focolari appena viene droppate.

Mostri presenti nel piano:

Boss del piano:


Sesto Piano

Questo è l'ultimo piano. Qua troverete diversi mob sparsi per la mappa e Azrael.

Obiettivo:

Info:

  • Non è obbligatorio uccidere i mob sparsi per la mappa.

Mostri presenti nel piano:

Boss del piano:

Dopo aver ucciso il Boss Finale di Ascaria (Azrael) verrete automaticamente riportati al pian terreno.

▲ Inizio pagina ▲